L'ultima volta che mi sono suicidato è un film del 1997 diretto da Stephen T. Kay con Thomas Jane e Keanu Reeves. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.
A Denver nel 1947 il giovane Neal Cassady accompagna all'ospedale Joan, la sua ragazza, che ha tentato di togliersi la vita. Le rimane accanto per lunghi giorni ma poi, straziato, fugge e cerca consolazione al biliardo con l'amico Harry, perdigiorno che passa il tempo tra bar e ragazza quando non fa i turni di notte come operaio in una fabbrica. Tempo dopo, avvicinato da una sconosciuta, Neal viene portato in una casa dove ritrova Joan guarita e sempre innamorata. I due ricominciano a fare progetti per il futuro, ma il destino interviene a mescolare le carte in tavola.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di L'ultima volta che mi sono suicidato è: 20 Giugno 1997 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, …
Attualmente L'ultima volta che mi sono suicidato ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
L'ultima volta che mi sono suicidato è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
L'ultima volta che mi sono suicidato
2017
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.