L'incredibile viaggio nel continente perduto è un film del 1978 diretto da Juan Piquer Simón con Kenneth More e Pep Munné. Durata: 90 min. Paese di produzione: Spagna.
Uno studioso, il professor Linderbrook, decide di seguire le tracce di un esploratore scomparso e si addentra in un cratere per raggiungere un'immensa cavità illuminata dall'energia sprigionata dal centro del nostro Pianeta. Un mondo fantastico popolato da animali preistorici che si ritenevano estinti, meraviglioso e pericoloso al tempo stesso.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di L'incredibile viaggio nel continente perduto è: 15 Agosto 1977 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte in Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Guadalajara, Castilla-La Mancha, Spagna …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,78 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: spagnolo.
Attualmente L'incredibile viaggio nel continente perduto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
L'incredibile viaggio nel continente perduto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
L'incredibile viaggio nel continente perduto
2011 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.