Kiss or Kill è un film del 1997 diretto da Bill Bennett con Tiffany Peters e Julie Sobotta. Durata: 96 min. Paese di produzione: Australia.
Al e Nikki sono una coppia perfetta: lei adesca gli uomini, li porta in albergo e li addormenta; lui li deruba. Un giorno però la donna esagera con il sonnifero, e il derubato di turno muore. Aveva con sé una videocassetta in cui si può vedere Zipper Doyle, ex rugbista di grande fama, coinvolto in azioni pedofile. I due sono quindi inseguiti dallo stesso Zipper, da una coppia di poliziotti e da un eremita segugio.
Date di uscita e riprese - Kiss or Kill è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Aprile 1998; la data di uscita originale è: 11 Settembre 1997 (Australia). Le riprese del film si sono svolte in Australia. Ecco alcune delle location in …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Kiss or Kill ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Kiss or Kill è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 83% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10