Kickboxer 2 - Vendetta per un angelo è un film del 1991 diretto da Albert Pyun con Sasha Mitchell e Peter Boyle. Durata: 89 min. Paese di produzione: USA.
L'esperto di arti marziali David gestisce una palestra di karate a Los Angeles, ma incontra enormi difficoltà a mantenere la sua attività al riparo da corruzione e traffici poco leciti. Ormai isolato da tutti, David riceve un inaspettato aiuto da un leggendario maestro di muay thai, Xien, ovvero lo stesso uomo che aiuto il fratello di David, Kurt, a diventare campione della Thailandia.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Kickboxer 2 - Vendetta per un angelo è: 14 Giugno 1991 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 18 Aprile 1990 - 23 Maggio 1990 in USA. Ecco alcune delle location …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.
Attualmente Kickboxer 2 - Vendetta per un angelo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Kickboxer 2 - Vendetta per un angelo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10