Keith è un film del 2008 diretto da Todd Kessler con Elisabeth Harnois e Jesse McCartney. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Natalie ha 17 anni, è bella, intelligente, determinata ed ha successo in tutto. La sua vita è stata programmata dai suoi genitori. Quando Keith entra a far parte della sua vita, mette in discussione il modo in cui lei ha condotto la sua esistenza finora e mostra il suo odio nei confronti del sistema in cui lei è rinchiusa. Keith e Natalie fanno amicizia, lui aiuta Natalie ad aprirsi ma di sé dà pochissime informazioni e Natalie non capisce il motivo. La ragazza cerca di tenere lontano Keith con la mente, ma con il cuore non riesce a stargli lontana. Quando Keith sparisce Natalie lo cerca disperatamente; in seguito, la ragazza scoprirà il terribile segreto del ragazzo, che cambierà per sempre la loro vita.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Keith è: 13 Settembre 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Santa Clarita, California, USA
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: colore. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: Inglese.
Attualmente Keith ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Keith è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10
Keith
2011 - Medusa
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.