Jurassic Park 3D è un film del 2013. Durata: 127 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Il ricchissimo industriale John Hammond è riuscito a costruire un parco dei divertimenti a tema incentrato sui dinosauri (riportati in vita grazie ad una complessa operazione di ingegneria genetica), il "Jurassic Park". Hammond invita alcuni esperti e scienziati a compiere un sopralluogo nell'isola dove il parco è allestito e a stilare una perizia positiva che gli permetta di ottenere i finanziamenti di cui ha bisogno. Ma qualcosa va storto: a causa di una tempesta, il sistema di controllo computerizzato del parco va fuori uso, i dinosauri rompono i recinti in cui sono rinchiusi e impazzano liberi dando la caccia agli umani...
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Jurassic Park 3D è: 05 Aprile 2013 (USA).
Attualmente Jurassic Park 3D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Jurassic Park 3D è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Più volte anticipato e atteso, è finalmente arrivato il primo trailer del nuovo Jurassic Park, la cui visione ci ha subito insegnato alcuni punti.
Stupisce la versione tridimensionale del film di Steven Spielberg. Qualche perplessità sull'audio, abbondanti gli extra.
Su Movieplayer.it l'intervista esclusiva a Kathleen Kennedy, produttrice di Jurassic Park.
L'attesissima versione restaurata e tridimensionale del capolavoro di Steven Spielberg in anteprima nazionale al Giffoni Experience.
Negli USA esce anche The Brass Teapot, commedia dark su una coppia che possiede una magica e pericolosa teiera. Nelle sale francesi invece Naomi Watts e Robin Wright Penn sono due 'madri perfette' alle prese con relazioni segrete.