Je t'aime, je t'aime - Anatomia di un suicidio è un film del 1968 diretto da Alain Resnais con Claude Rich e Olga Georges-Picot. Paese di produzione: Francia.
Claude tenta di suicidarsi, senza riuscirci. Ma gli viene offerta una possibilità, attraverso un esperimento: un viaggio nel tempo, per rivivere un minuto della propria vita, nell'anno precedente. Purtroppo l'esperimento sfugge di mano.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Je t'aime, je t'aime - Anatomia di un suicidio è: 24 Aprile 1968 (Francia). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 04 Settembre 1967 - 10 Novembre 1967 in Belgio. Ecco alcune …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,66 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: francese, olandese e inglese.
Attualmente Je t'aime, je t'aime - Anatomia di un suicidio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Je t'aime, je t'aime - Anatomia di un suicidio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 89% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10