Invasion U.S.A. è un film del 1985 diretto da Joseph Zito con Chuck Norris e Richard Lynch. Durata: 107 min. Paese di produzione: USA.
Sulle coste della Florida sbarcano squadre di agenti del KGB e di Cuba, unite a manovalanza criminale comune, che iniziano a mettere a ferro e fuoco la zona. L'intento è quello di seminare il terrore in tutto il territorio degli Stati Uniti. Per fronteggiare la situazione, viene richiamato in servizio Matt Hunter, agente speciale dell'FBI, che affronterà da solo i terroristi.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Invasion U.S.A. è: 27 Settembre 1985 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Atlanta, Georgia, USA Avondale Mall - Columbia …
Attualmente Invasion U.S.A. ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Invasion U.S.A. è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 19% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 29 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Invasion U.S.A.
2020 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Tra fucili, pistole e calci volanti abbiamo visto uno spaventoso assortimenti di eroi oscuri e maneschi. Ma chi c'è nella top ten dei più tosti in assoluto? Chi può fregiarsi del titolo di 'Best Badass Action Hero?'