Inseguendo la vittoria è un film del 2008 diretto da Stuart Gillard con Matt Lanter e Francia Raisa. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Zack Conroy e Celeste Mercieri sono due pattinatori su ghiaccio che fanno coppia fissa sia nella vita che in pista. Entrambi sognano di conquistare la medaglia d'oro, ma Celeste viene squalificata a causa di una scorrettezza e quindi Zack resta senza partner. Quando incontra la bellissima e brava Alex Delgado, Zack resta folgorato dalla sua bellezza e dalle sue doti e chiede al proprio allenatore di fare coppia con lei. E lo scivolone (sentimentale) è in agguato.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Inseguendo la vittoria è: 16 Marzo 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Montreal, Quebec, Canada Montréal, Québec, Canada
The Cutting Edge: la saga di Vincere Insieme - Il film Vincere insieme, del 1992, ha dato il via ad un breve, ma longevo franchise dedicato al pattinaggio su ghiaccio. Protagonista del secondo capitolo, The Cutting Edge: Going for the Gold, è la figlia dei protagonisti del primo film …
Attualmente Inseguendo la vittoria ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Inseguendo la vittoria è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10