Innocenza colposa è un film del 1991 diretto da Simon Moore con Liam Neeson e Kenneth Cranham. Durata: 99 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Tony Aaron è un ex poliziotto divenuto detective privato che si occupa di raccogliere le prove degli adulteri da utilizzare nelle cause di divorzio, ma viene coinvolto in un caso di omicidio sul quale indaga Frank, il suo ex-partner dei tempi della polizia.
Date di uscita e riprese - Innocenza colposa è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 28 Febbraio 1992; la data di uscita originale è: 27 Settembre 1991 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra, Regno Unito e USA. Ecco alcune …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Innocenza colposa ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Innocenza colposa è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 25% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10