Una tragica scelta è un film del 2010 diretto da Baltasar Kormákur con Mia Stallard e Dermot Mulroney. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Una coppia di genitori lotta per far ottenere un trapianto polmonare alla figlia in fin di vita in Messico. Dopo aver aver dato il loro consenso all'operazione però, i due scoprono che l'organo impiantato alla loro bambina non è stato prelevato in maniera legale da un donatore consenziente.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Las Vegas, New Mexico, USA Santa Fe, New Mexico, USA
Attualmente Una tragica scelta ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Una tragica scelta è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 39 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Una tragica scelta
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 23 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Una tragica scelta
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 23 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Settimana dedicata ai fan dell'action con i trailer di 'Faster', 'Death Race' e 'Red Hill', ma c'è anche spazio per l'animazione e il fantasy e l'horror, con 'Paranormal Activity 2' e il giapponese 'The Incite Mill'. Unico trailer italiano in release è 'La donna della mia vita' di Luca Lucini.
Gli attori si sono uniti al cast del film Run for Her Life insieme a Vincent Perez, Jordi Molla, Dermot Mulroney e Diane Kruger.