Incubo sulla città contaminata è un film del 1980 diretto da Umberto Lenzi con Hugo Stiglitz e Laura Trotter. Durata: 88 min. Paese di produzione: Italia, Spagna, Messico.
Dean Miller, cronista televisivo, viene inviato in aeroporto per l'arrivo di un noto scienziato atomico. Invece del luminare, dall'aereo scendono esseri mostruosi che si scoprono esseri tecnici di una centrale nucleare, colpiti da una fuga radioattiva. L'unico modo per uccidere i mostri è quello di sparargli alla testa. Dopo svariate vicende, superate con la moglie Ann, Dean si ritrova circondato di mostri in un luna park e scopre che l'unica via d'uscita arriva da un elicottero dell'esercito.
Date di uscita e riprese - Incubo sulla città contaminata è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 11 Dicembre 1980; la data di uscita originale è: 23 Febbraio 1981 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte in Italia e Spagna. Ecco alcune …
Attualmente Incubo sulla città contaminata ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Incubo sulla città contaminata è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Incubo sulla città contaminata
2019 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.