In His Chart è un film del 2011 diretto da Yoshihiro Fukagawa con Aoi Miyazaki e Jun Kaname. Durata: 128 min. Paese di produzione: Giappone.
Il dottor Ichito Kuriharai lavora in una clinica nella Prefettura di Nagano. L'uomo ha pochissimo tempo libero a causa dell'esiguo numero di medici che operano nella struttura e del grande afflusso di pazienti, inoltre spesso si spinge a visitare anche i pazienti al di fuori della sua giurisdizione e passa molte notti senza dormire. Il suo desiderio è trasferirsi in una grande ospedale per avere più tempo libero da passare con la moglie Haruna. Un giorno, mentre ripone gli effetti personali di una donna morta per un tumore, trova una lettera di ringraziamenti rivolta a chi si è preso cura della donna. La lettera sconvolgerà la sua esistenza.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di In His Chart è: 27 Agosto 2011 (Giappone). Le riprese del film si sono svolte in Giappone. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Matsumoto, Nagano, Giappone
Attualmente In His Chart ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
In His Chart è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10