Il pianeta dove l'Inferno è verde è un film del 1958 diretto da Kenneth G. Crane con Jim Davis e Robert Griffin. Durata: 71 min. Paese di produzione: USA.
Quent Brady e Dan Morgan, due scienziati americani, scoprono che gli animali usati negli esperimenti sui missili, sottoposti a raggi cosmici, si sviluppano in modo anormale e assumono dimensioni gigantesche. Quando un missile sfugge al controllo della base e si va a schiantare sulla costa africana, Brady e Morgan decidono di partire per una spedizione di ricerca. Giunti sul luogo trovano che i nativi sono spaventati da un'ondata crescente di mortalità dalle cause misteriose. Brady e Morgan decidono organizzare una spedizione per raggiungere il vulcano Virunga. Ad attenderli troveranno delle mostruose api giganti.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Bronson Caves, Bronson Canyon, Griffith Park - 4730 Crystal Springs Drive, Los Angeles, California, USA California Studios - 5530 Melrose …
Attualmente Il pianeta dove l'Inferno è verde ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il pianeta dove l'Inferno è verde è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.7 su 10
Il pianeta dove l'inferno è verde
2023 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 9 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il pianeta dove l'inferno è verde
2010 - CG Entertainment
Contiene 1 Disco.