Il mulino delle donne di pietra è un film del 1960 diretto da Giorgio Ferroni con Pierre Brice e Scilla Gabel. Durata: 95 min. Paese di produzione: Italia, Francia.
Un giovane studente arriva in Olanda per incontrare il famoso professor Val che vive in un vecchio mulino chiamato "Il mulino delle donne di pietra". Il professore sta creando un carillon con delle statue di cera delle stesse dimensioni di un essere umano ma la verità è ancora più angosciante...
Date di uscita e riprese - Il mulino delle donne di pietra è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 30 Agosto 1960; la data di uscita originale è: 05 Settembre 1962 (Francia).
Il mulino delle donne a seno nudo - Ne Il mulino delle donne di pietra, quando Dany Carrel è legata ed imbavagliata al lettino, si può scorgere un capezzolo dell'attrice. Tale sequenza destò molto scalpore quando il film uscì nelle sale nel 1960.
Attualmente Il mulino delle donne di pietra ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il mulino delle donne di pietra è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Il mulino delle donne di pietra
2014 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.