Il mostro di sangue è un film del 1968 diretto da Vernon Sewell con Peter Cushing e Robert Flemyng. Durata: 88 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Londra, XIX secolo. L'ispettore Quennel sta seguendo un'indagine relativa ad una serie di macabri omicidi i cui indizi fanno convergere i sospetti sul laboratorio del professor Mallinger, un celebre entomologo trasferitosi in città dopo lunghi viaggi di studio in Africa ed Europa. Le vittime, rinvenute presso la sua abitazione, sono state completamente dissanguate, come se fossero state aggredite da un vampiro.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Goldhawk Studios, Shepherd's Bush, Londra, Inghilterra, Regno Unito Grim's Dyke House, Old Redding, Harrow Weald, Middlesex, Inghilterra, Regno Unito
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1.66 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Il mostro di sangue ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il mostro di sangue è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
Il mostro di sangue
2014 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.