Il mostro dell'astronave è un film del 1958 diretto da Edward L. Cahn con Marshall Thompson e Shirley Patterson. Durata: 69 min. Paese di produzione: USA.
Nel 1968 un'astronave statunitense approda sul pianeta Marte per cercare prove dell'esistenza di vita. Per cause misteriose, tutto l'equipaggio, tranne il colonnello Edward Carruthers, scompare. Poiché la nave spaziale non è in grado di ripartire, gli Stati Uniti inviano una seconda astronave, capitanata dal colonnello Van Heusen. Il colonnello Carruthers viene fatto salire a bordo della nave spaziale con l'ordine di arrestarlo e condurlo davanti alla corte marziale perché tutti credono che sia stato lui ad uccidere il suo equipaggio per impadronirsi di tutti i viveri. Carruthers prova a dimostrare la sua innocenza e parla a Van Heusen di alcune strane presenze. Nessuno gli crede finché due componenti dell'equipaggio non svaniscono nel nulla e ci si accorge della presenza di un clandestino a bordo.
Attualmente Il mostro dell'astronave ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il mostro dell'astronave è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 75% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Il mostro dell'astronave
2024 - A e R Production
Contiene 1 Ora e 9 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il mostro dell'astronave
2024 - A e R Production
Contiene 1 Ora e 9 Minuti di contenuti su 1 Disco.