Il fantasma di San Valentino è un film del 2007 diretto da Mark Jean con Emma Caulfield e Barbara Niven. Durata: 87 min. Paese di produzione: Canada.
Ally Sims è una conduttrice radiofonica cinica e superficiale di Seattle che non sa nulla di cosa sia l'amore, anche se durante le sue trasmissioni dà consigli sentimentali agli ascoltatori. Ha un fidanzato, Matt, che le vuole bene nonostante sia sempre impegnatissima. Due giorni prima del matrimonio, Ally riceve la visita del fantasma di Jackie Marley che le mostra tutti i suoi fidanzati del passato, presente e futuro, se continua a fare l'esistenza vuota e frenetica che sta facendo.
Date di uscita e riprese - Il fantasma di San Valentino è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 08 Giugno 2011. Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Maple Ridge, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,33 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Il fantasma di San Valentino ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il fantasma di San Valentino è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10