Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge è un film del 2011 diretto da Santiago Segura con Santiago Segura e Carlos Areces. Durata: 93 min. Distribuito in Italia da Ellemme Group distribution. Paese di produzione: Spagna.
L'ex poliziotto Torrente, ormai detective privato a tutti gli effetti, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa della crisi economica che imperversa in tutta la Spagna, non naviga in buone acque e si ritrova costretto ad accettare un incarico per lui insolito. Contattato da Ramirez, una sua vecchia conoscenza, ha il compito di reclutare alcuni collaboratori per ucciderne il suocero. Qualcosa, però, non va come previsto e Torrente finisce in carcere, dove dovrà escogitare un piano per ritornare in libertà e mettersi sulle tracce di chi lo ha tradito.
Date di uscita e riprese - Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 02 Maggio 2013 (Ellemme Group distribution); la data di uscita originale è: 11 Marzo 2011 (Spagna). Le riprese del film si …
Quattro film per il Commissario Torrente - Personaggio popolarissimo presso il pubblico spagnolo, quello di José Luis Torrente (ideato e interpretato da Santiago Segura) che ha avuto finora quattro film a lui dedicati: Torrente, el brazo tonto de la ley (1999) quindi Torrente 2: Misión en Marbella …
Attualmente Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Il Commissario Torrente - Il braccio idiota della legge
2013 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il Commissario Torrente - Il braccio idiota della legge
2013 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Vinci una Smartbox per una vacanza spagnola con la commedia poliziesca interpretata da Santiago Segura!
Nelle sale arrivano anche Il Cecchino di Placido, il 'gladiatore in affitto' Benur, il Commissario Torrente, e l'infiltrato Dwayne Johnson in Snitch. E dal 4 maggio arrivano anche gli One Direction.
Il regista e interprete spagnolo ha presentato in conferenza stampa il suo film, quarto episodio di un fortunatissimo franchise, finora inedito nel nostro paese.
Per i nostri lettori, la possibilità di assistere alla commedia che ha conquistato i botteghini in Spagna. L'anteprima romana si terrà la sera del 29 aprile.
Dopo il trailer, oggi Movieplayer.it vi offre la prima clip esclusiva dell'esilarante commedia poliziesca spagnola.