Identità sospette è un film del 2006 diretto da Simon Brand con James Caviezel e Greg Kinnear. Durata: 98 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Cinque sconosciuti si risvegliano all'interno di un magazzino senza ricordare la propria identità né come sono finiti in quel posto. Ben presto capiscono di essere stati rapiti e per restare in vita saranno costretti a scoprire chi sono le vittime e chi i carnefici.
Gli eredi dell'Enigmista L'anello mancante tra I soliti sospetti e Saw - l'Enigmista. Certo che se sceneggiatori e registi di questo Identità sospette avessero un po' della fantasia e della sfrontatezza dell'ufficio marketing Eagle (non considerando la titolazione e la brutta locandina) forse il loro …
Date di uscita e riprese - Identità sospette è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 20 Giugno 2008 (Eagle Pictures). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Desert Center, California, …
Attualmente Identità sospette ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Identità sospette è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Identità sospette
2008 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Identità sospette
2008 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In un fantomatico magazzino, chiuso dall'esterno e circondato dal deserto, si svegliano, uno dopo l'altro cinque uomini, rimasti senza memoria a causa dell'esposizione a sostanze tossiche.
Il week-end di cinema inizia in anticipo con l'uscita de L'incredibile Hulk, il film interpretato da Edward Norton nel ruolo del supereroe verde della Marvel, ma nelle sale arrivano anche l'ultimo film di Abel Ferrara, una sensuale Cucinotta nei panni di Uranya, il dramma 'Savage Grace' e il live tridimensionale di Miley Cyrus dedicato ai fan di Hannah Montana.
L'attore sarà nel cast del thriller indipendente 'Unknown'