I tempi felici verranno presto è un film del 2016 diretto da Alessandro Comodin con Sabrina Seyvecou e Carlo Rigoni. Durata: 100 min. Paese di produzione: Italia, Francia.
Tommaso e Arturo fuggono nella foresta, ma il loro viaggio ha un esito drammatico. Tanti anni dopo, nella foresta che ha accolto Arturo e Tommaso, si dice che viva un branco di lupi che aggredisce il bestiame degli allevatori del posto. Nessuno conosce la storia di Arturo e Tommaso, ma in quella stessa foresta, Ariane scopre una grotta. Cosa la spinga a entrare nell'antro rimane un mistero, ma anche di lei non si saprà più nulla...
Attualmente I tempi felici verranno presto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I tempi felici verranno presto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Annunciati i titoli della selezione di pellicole presentate a Cannes e in altri festival che animeranno la città dal 14 al 20 giugno.
I film dal 69° festival internazionale e dalla Quinzaine des Réalisateurs a Milano dal 14 al 20 giugno 2016.
I tempi felici verranno presto è l'opera prima fictional di Comodin. L'apertura il 12 maggio con la commedia brillante di Justine Triet.