I nuovi vicini è un film del 2015 diretto da David Farr con Clémence Poésy e David Morrissey. Durata: 87 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Una coppia con un bambino appena nato entra in confidenza con i nuovi vicini di casa, belli e benestanti. Ben presto, però, la madre del piccolo inizia a rendersi conto degli ambigui comportamenti della coppia nei confronti di suo figlio.
Attualmente I nuovi vicini ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I nuovi vicini è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 76% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 63 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
I nuovi vicini
2018 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 27 Minuti di contenuti su 1 Disco.
I nuovi vicini
2018 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 27 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il film di Ridley Scott, un fanta-horror, una vicenda inquietante, un sequel da ridere e il film di Alessandro Gassman al centro della rubrica mensile homevideo. E poi tanto altro ancora tra risate, tensione e direct to video: Poveri ma ricchissimi, Il domani tra di noi, Altamira, Gli invisibili, Natale da chef, Dancer, Smile Factor, Il crimine non va in pensione e Bastardi insensibili
Dagli USA arriva Maggie's Plan, con Greta Gerwig e Ethan Hawke, John Michael McDonagh torna col terzo lungometraggio. Il Teddy Award compie trent'anni.
Accanto all'attore ci sarà anche Clémence Poésy. Il film segna l'esordio alla regia dello sceneggiatore di Hanna, David Farr.