I gioielli di Madame De... è un film del 1953 diretto da Max Ophüls con Charles Boyer e Danielle Darrieux. Durata: 105 min. Paese di produzione: Italia, Francia.
Louise, moglie di un conte, per saldare dei debiti vende un paio di preziosi orecchini. I gioielli cambiano proprietario numerose volte fino ad arrivare in possesso del nobile Fabrizio Donati, innamorato in segreto della contessa Louise. Il gentiluomo li regala alla donna come simbolo di amore, ma questo scatena la gelosia del marito che sfida a duello il rivale.
Date di uscita e riprese - I gioielli di Madame De... è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 12 Novembre 1953; la data di uscita originale è: 16 Settembre 1953 (Francia). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 08 Aprile 1953 …
Attualmente I gioielli di Madame De... ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da I gioielli di Madame De... e le nomination:
I gioielli di Madame De... è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 97% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.9 su 10
I gioielli di Madame De...
2013 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.