I cannoni di San Sebastian è un film del 1968 diretto da Henri Verneuil con Anthony Quinn e Anjanette Comer. Durata: 111 min. Paese di produzione: Francia, Italia, Messico.
In Messico nel 1750, Leon Alastray è un bandito che, inseguito dalla polizia, trova rifugio in una chiesa e viene curato da padre Josè. Leon si ristabilisce e, per sdebitarsi, si offre di accompagnare padre Josè nello sperduto villaggio di San Sebastian, luogo dove il prete è stato trasferito per una missione. Dopo alcuni giorni arrivano finalmente nel villaggio ma è deserto, così, mentre Josè suona le campane per richiamare l'attenzione, qualcuno gli spara.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Messico. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Durango, Messico El Saltito, Durango, Messico San Miguel de Allende, Guanajuato, Messico
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm e 70 mm. Rapporto immagine: 2,20 : 1 (70 mm) e 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono e 70mm a 6 tracce. Lingua originale: inglese.
Attualmente I cannoni di San Sebastian ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I cannoni di San Sebastian è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
I cannoni di San Sebastian
2021 - A e R Production
Contiene 1 Ora e 51 Minuti di contenuti su 1 Disco.