I caldi amori di una minorenne è un film del 1969 diretto da Julio Buchs con Brett Halsey e Marilù Tolo. Durata: 91 min. Paese di produzione: Spagna, Italia.
Dopo aver abbandonato la sua famiglia per una vita libera e indipendente Katrin si suicida proprio a causa della troppa libertà. Suo fratello Richard, convinto che sua sorella sia stata assassinata, decide di indagare per conto suo e, grazie all'aiuto di un'amica di Katrin, entra in contatto con gli ambienti che sua sorella frequentava.
Date di uscita e riprese - I caldi amori di una minorenne è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 22 Agosto 1969. Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Londra, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: spagnolo.
Attualmente I caldi amori di una minorenne ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I caldi amori di una minorenne è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10