I bambini che inseguono le stelle è un film del 2011 diretto da Makoto Shinkai con Hilary Haag e Corey Hartzog. Durata: 116 min. Paese di produzione: Giappone.
La giovane Asuna sente una misteriosa melodia che le si fissa nella mente. Un giorno, durante una passeggiata verso il suo nascondiglio tra le colline, viene attaccata da una strana bestia: sarà l’inizio di un incredibile viaggio verso un mondo fantastico chiamato Agartha.
Asuna è una ragazza solitaria in un piccolo villaggio del Giappone immerso nel verde: passa il suo tempo ascoltando la musica misteriosa che viene fuori da una radio che ha ricevuto come ricordo da suo padre. Questa misteriosa melodia le si fissa nella mente per non abbandonarla più. Quando decide di avventurarsi in un viaggio per incontrare di nuovo un ragazzo, viene attaccata da una strana bestia. Sarà l’inizio di una serie di misteriosi incontri e di un incredibile viaggio verso un mondo fantastico chiamato Agartha: farà così conoscenza della bellezza e della crudeltà del mondo.
Attualmente I bambini che inseguono le stelle ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I bambini che inseguono le stelle è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
I bambini che inseguono le stelle
2019 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
I bambini che inseguono le stelle
2019 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.