Hot Shots! 2 è un film del 1993 diretto da Jim Abrahams con Charlie Sheen e Lloyd Bridges. Durata: 86 min. Paese di produzione: USA.
Topper Harley vive in un tempio Buddista, il suo incompetente ex-comandante è alla Casa Bianca, e in Medio Oriente un gruppo di ostaggi americani ha bisogno di soccorso! Topper è l'unico uomo per questo lavoro, ma è troppo ossessionato dalla sua ex fidanzata per preoccuparsene, fino a che una bella agente della CIA riesce a metterlo nuovamente in azione.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Hot Shots! 2 è: 21 Maggio 1993 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 10 Ottobre 1992 - 29 Gennaio 1993 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato …
Hot Shots, il sequel - Due anni dopo il successo di Hot Shots! il regista Jim Abrahams ha diretto anche il sequel del film.
Attualmente Hot Shots! 2 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hot Shots! 2 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 59% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 64 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
A pochi giorni dall'uscita dello spensierato Big Game, ripercorriamo le differenti rappresentazioni dei fittizi presidenti degli Stati Uniti d'America. Una figura politica controversa che ha sempre ispirato suggestioni molto diverse tra loro.