Homecoming - Vendetta e seduzione è un film del 2009 diretto da Morgan J. Freeman con Mischa Barton e Matt Long. Durata: 88 min. Paese di produzione: USA.
Quando Mike fa ritorno nella sua città natale in compagnia della fidanzata Elizabeth, tutti lo accolgono a braccia aperte tranne Shelby, che è ancora convinta di essere l'anima gemella di Mike. Quando la ragazza si lancia alla sua conquista e scopre l'esistenza della nuova fidanzata, inizia a dare segni di grave instabilità. Sarà Elizabeth a farne le spese.
Attualmente Homecoming - Vendetta e seduzione ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Homecoming - Vendetta e seduzione è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 21 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Viaggio nei gironi cinematografici dell'autore de L'ululato e The Hole 3D, popolati di pesci killer, lupi mannari, e creature voraci. Un cinema all'insegna dell'intrattenimento, al quale non mancano l'ironia e una netta presa di posizione politica.