Ho trovato un milione di dollari è un film del 1994 diretto da Rupert Wainwright con Brian Bonsall e Karen Duffy. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Uscito di galera, il losco Quigley va a recuperare il denaro nascosto in precedenza e contatta il direttore di banca Biderman, suo vecchio complice, per riciclare ild enaro sporco. Ma con la sua automobile danneggia la bicicletta di Preston Waters, undicenne che mal sopporta la convivenza col padre e soprattutto con i due fratelli più grandi. Lasciato, come indennizzo, un assegno in bianco al ragazzo, Quigley non immagina che costui riempirà con la sbalorditiva cifra di un milione di dollari e cercherà di incassarlo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Ho trovato un milione di dollari è: 11 Febbraio 1994 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 23 Agosto 1993 - 13 Ottobre 1993 in USA. Ecco alcune delle location in …
Attualmente Ho trovato un milione di dollari ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ho trovato un milione di dollari è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 9% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 42 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10