Ho sposato un mostro venuto dallo spazio è un film del 1958 diretto da Gene Fowler Jr. con Tom Tryon e Gloria Talbott. Durata: 78 min. Paese di produzione: USA.
La sposina Marge Farrell nota dei comportamenti inspiegabili in suo marito Bill, e presto si accorge che tutti gli uomini della loro cerchia sociale danno segni di stranezza. La giovane si preoccupa anche per il fatto di non riuscire a rimanere incinta. Una notte, segue Bill e scopre la terrificante verità...
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Bronson Canyon, Griffith Park - 4730 Crystal Springs Drive, Los Angeles, California, USA Lake Sherwood, California, USA Paramount Studios - …
Attualmente Ho sposato un mostro venuto dallo spazio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ho sposato un mostro venuto dallo spazio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 92% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Un programma "extra" per festeggiare la maggiore età della rassegna bolognese dedicata al fantastico. In programma l'anteprima della pellicola d'animazione Extraordinary Tales.