Highlander III è un film del 1994 diretto da Andrew Morahan con Christopher Lambert e Mario Van Peebles. Durata: 99 min. Paese di produzione: Regno Unito, Francia, Canada.
Nel Giappone feudale, Connor MacLeod, l'immortale highlander, cerca un maestro delle illusioni per imparare le arti magiche. È però braccato da Kane, che vuole la sua testa. Fortunatamente durante il combattimento, Connor riesce a scappare e Kane rimane intrappolato in una caverna. Quando il malvagio immortale riesce a fuggire dalla sua prigione, la pace di MacLeod, nel presente, viene turbata e una nuova battaglia comincia.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Highlander III è: 09 Dicembre 1994 (UK). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 09 Gennaio 1994 - 28 Febbraio 1994 in Canada, Giappone, Marocco, Regno Unito, Scozia e USA. Ecco alcune …
Attualmente Highlander III ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Highlander III è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 28 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10