Highlander: Endgame è un film del 2000 diretto da Douglas Aarniokoski con Adrian Paul e Christopher Lambert. Durata: 87 min. Paese di produzione: USA.
Nella notte dei tempi apparvero gli immortali. Sono spinti da un irrefrenabile desiderio di combattere, è una battaglia che non conosce limiti nè di tempo nè di spazio. Per il vincitore ci sarà un premio straordinario, eppure un immortale non prova gioia nella vittoria, perchè alla fine sa che ci sarà un solo vincitore.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Highlander: Endgame è: 01 Settembre 2000 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 22 Ottobre 1999 - 07 Marzo 2000 in Francia, Inghilterra, Regno Unito, Romania, Scozia e USA. Ecco alcune …
Attualmente Highlander: Endgame ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Highlander: Endgame è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 11% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 21 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10