Henry: Portrait of a Serial Killer, Part 2 è un film del 1996 diretto da Chuck Parello con Penelope Milford e Neil Giuntoli. Durata: 84 min. Paese di produzione: USA.
Henry riesce a trovare un lavoro, dopo essersi adattato a dormire in rifugi e ostelli, e fa la conoscenza della cugina di due colleghi, Kai, che diventerà sua complice in un nuovo percorso criminale.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Henry: Portrait of a Serial Killer, Part 2 è: 14 Agosto 1998 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Novembre 1995 - 03 Dicembre 1995 in USA. Ecco alcune delle …
Il sequel di Henry, pioggia di sangue - Del film Henry - pioggia di sangue è stato realizzato un sequel dal titolo Henry: Portrait of a Serial Killer, Part 2. Il ruolo dello psicopatico protagonista, nel secondo film è interpretato da Neil Giuntoli e non più da Michael …
Attualmente Henry: Portrait of a Serial Killer, Part 2 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Henry: Portrait of a Serial Killer, Part 2 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10