Hell's Kitchen - Le strade dell'inferno è un film del 1998 diretto da Tony Cinciripini con Rosanna Arquette e William Forsythe. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
A causa di una brutta storia di droga, Hayden perde la vita mentre il suo complice Johnny finisce in galera per cinque anni, ingiustamente accusato dell'omicidio del ragazzo. Quando esce di prigione, Johnny fa ritorno a Hell's Kitchen, quartiere malfamato di New York, dove dovrà fare i conti con la sua ex ragazza che gli attribuisce la morte del fratello.
Date di uscita e riprese - Hell's Kitchen - Le strade dell'inferno è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 19 Gennaio 2001 (Eagle Pictures). Il film è stato in produzione per il periodo 3 Marzo 1997 - Aprile 1997.
Attualmente Hell's Kitchen - Le strade dell'inferno ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hell's Kitchen - Le strade dell'inferno è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10