Hei, tu! è un film del 2025 diretto da Sophie Brooks con Molly Gordon e Logan Lerman. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Iris e Isaac sono due fidanzati al loro primo weekend romantico insieme che cercano ancora di conoscersi bene. Nella camera che li ospita fuori città scoprono un armadio contenente alcuni strumenti per il BDSM. Decidono di lasciarsi andare alla passione sfrenata e presi dal momento e lei alla fine lega i polsi e le caviglie di lui alla spalliera del letto per poi procedere come da copione. A sesso finito, però, i due scoprono di avere idee diverse sulla loro relazione: lei vuole fare coppia fissa, mentre lui non intende impegnarsi e considera la loro una relazione aperta. Ma la ragazza è risentita e così lo lascia incatenato al letto, studiando una strategia per fargli cambiare idea.
Attualmente Hei, tu! ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hei, tu! è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 64% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 62 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10