Griff the Invisible è un film del 2010 diretto da Leon Ford con Ryan Kwanten e Maeve Dermody. Durata: 90 min. Paese di produzione: Australia.
Griff, impiegato di giorno e supereroe di notte, vede la sua vita completamente rivoluzionata quando conosce Melody, una bella scienziata che condivide con lui la passione per l'impossibile.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Australia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Central Station, Haymarket, Sydney, New South Wales, Australia Hyde Park, Sydney, New South Wales, Australia Pyrmont, Sydney, New South Wales, …
Berlinale 2011 - Presentato al Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2011 nella sezione Generation 14plus.
Attualmente Griff the Invisible ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Griff the Invisible è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 64% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Tra danze, psicanalisi e rapinatori pasticcioni ecco i trailer che ci attendono in questa nuova ricca settimana.
La star di 'True Blood' ha accettato il ruolo da protagonista in Griff The Invisible, esordio alla regia di Leon Ford le cui riprese sono appena iniziate a Sydney.