ESP 2 - Fenomeni paranormali è un film del 2012 diretto da John Poliquin con Richard Harmon e Dylan Playfair. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da M2 Pictures. Paese di produzione: Canada, USA.
Alex Wright è uno studente di cinema ossessionato dalla visione di ESP - Fenomeni paranormali. Insieme agli amici decide, perciò, di fare ricerche e visitare il vero ospedale psichiatrico in cui è ambientata la pellicola. Qui i ragazzi si troveranno faccia a faccia con il male assoluto. L'unica speranza di salvezza sta nell'ottima conoscenza del primo film che potrebbe salvar lo vita.
Date di uscita e riprese - ESP 2 - Fenomeni paranormali è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 01 Agosto 2013 (M2 Pictures); la data di uscita originale è: 12 Ottobre 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada e …
Il sequel di ESP - Fenomeni Paranormali - Del film ESP - Fenomeni paranormali, è stato realizzato un sequel dal titolo Grave Encounters 2. Per la seconda pellicola The Vicious Brothers non si sono occupati della regia, ma solo della sceneggiatura.
Attualmente ESP 2 - Fenomeni paranormali ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
ESP 2 - Fenomeni paranormali è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 17% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
ESP 2 - Fenomeni paranormali
2014 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
ESP 2 - Fenomeni paranormali
2014 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ecco i film in sala dal 2 al 9 agosto: horror, commedie e drammi sportivi.
Inauguriamo da questo lunedì una rubrica nella quale segnaleremo gli eventi di spicco della settimana dal 29 luglio al 4 agosto: tra uscite cinematografiche italiane ed estere, novità in TV, anticipazioni redazionali e altro ancora!
Negli stessi giorni in cui Nelson Mandela compie 95 anni viene diffuso il trailer del biopic a lui dedicato interpretato da Idris Elba.
In esclusiva per Movieplayer.it la locandina italiana dell'horror documentaristico che torna a esplorare il manicomio degli orrori di Collingwood.