Grace of my heart è un film del 1996 diretto da Allison Anders con Illeana Douglas e John Turturro. Durata: 116 min. Paese di produzione: USA.
Il sogno di Edna è di diventare una cantautrice di successo, impresa difficile nell'America degli anni Sessanta. La ragazza decide di lasciare l'amata Filadelfia per recarsi a New York. Una volta arrivata nella Grande Mela, si rivolge a Joel Millner impresario che le promette di lanciarla nel mondo della musica.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Grace of my heart è: 13 Settembre 1996 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: 1365 S Oakland Avenue, Pasadena, …
Attualmente Grace of my heart ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Grace of my heart è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 79% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Il nuovo film di Clint Eastwood, basato sulla carriera dei Four Seasons, ripristina il magico connubio fra cinema e musica: ripercorriamo i più importanti biopic musicali degli ultimi vent'anni e i futuri progetti in lavorazione sulla vita delle icone del rock.