Gothic Lolita Battle Bear è un film del 2013 diretto da Noboru Iguchi con Shôko Nakagawa e Jiji Bû. Paese di produzione: Giappone.
Yumeko è un'appassionata di moda gothic lolita. Seguendo gli ordini del suo orsacchiotto di pezza parlante, Busuke, la ragazza si trasforma in Nuigulumar Z per combattere il malvagio Takeshi che vuole conquistare il mondo con il suo esercito di zombie.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Gothic Lolita Battle Bear è: 25 Gennaio 2014 (Giappone).
Attualmente Gothic Lolita Battle Bear ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Gothic Lolita Battle Bear è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Tante anteprime, l'omaggio ad Ari Folman, la versione restaurata di Quei bravi ragazzi, animazione giapponese, ma anche tanta Italia in concorso e non.
Tocca ancora a Lupin III vs. Detective Conan: The Movie, alle Gothic Lolita e al suggestivo The Great Passage.
L'acclamato Pecoross' Mother and Her Days chiude il WA!JFF a Firenze Lupin III, Detective Conan, Zombie e Gothic Lolita protagonisti dell'ultima giornata.
Supereroi pervertiti con mutandine in testa, Gothic Lolite, i combattimenti di Sion Sono, il delicato sguardo al passato del maestro Yoji Yamada, zombie, anime, l'attesa anteprima del crossover Lupin the 3rd vs Detective Conan: The Movie, sfilate in kimono e tanto altro a Firenze e Milano a maggio.