Gli ultimi giganti è un film del 1976 diretto da Andrew V. McLaglen con Charlton Heston e James Coburn. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
La storia di un anziano sceriffo, Sam Burgade, al centro dei piani di vendetta del bandito Zach Crov. Zach, evaso di prigione, non cerca tanto la libertà, quanto la resa dei conti con l'uomo che anni prima lo aveva imprigionato, anche responsabile per la morte della moglie, vittima della sparatoria provocata durante la cattura. Sam, oramai in pensione, non vorrebbe avere più niente a che fare con le armi. Ma quando Crov rapisce sua figlia Susan, Sam decide che è giunta l'ora di rispolverare pistola e distintivo!
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Gli ultimi giganti è: 01 Giugno 1976 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Old Tucson - 201 S. Kinney …
Attualmente Gli ultimi giganti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Gli ultimi giganti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Gli ultimi giganti
2021 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.