Girls Against Boys è un film del 2012 diretto da Austin Chick con Danielle Panabaker e Nicole LaLiberte. Durata: 87 min. Paese di produzione: USA.
Quando Shae, un'eccentrica studentessa del college, diviene bersaglio di un gruppo di uomini raggiunge il punto di rottura e decide di unirsi alla collega Lu per ideare un piano che le permetta di vendicarsi. Insieme le due ragazze uccidono non solo i molestatori, ma ogni altro uomo che incroci il loro cammino. Dopo un selvaggio weekend dedicato alla vendetta, l'amicizia tra le due ragazze si trasforma in una vera e propria ossessione e Shae di rende conto del potere perverso e seduttivo di Lu.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Girls Against Boys è: 01 Febbraio 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Brooklyn, New York City, New York, …
Attualmente Girls Against Boys ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Girls Against Boys è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 25% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 17 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Dai deserti dell'anima californiani ai mostri meccanici di Guillermo del Toro, passando per azione, sparatorie e caccia alle streghe. Ecco i nuovi trailer disponibili sul web.