Girl on a Bicycle è un film del 2013 diretto da Jeremy Leven con Vincenzo Amato e Nora Tschirner. Durata: 100 min. Paese di produzione: Germania.
Paolo, un autista di autobus italiano, vive felicemente a Parigi insieme a Greta, un'hostess tedesca. L'incontro casuale con una donna francese in bicicletta sconvolgerà l'esistenza pacifica di Paolo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Girl on a Bicycle è: 07 Marzo 2013 (Germania). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 30 Luglio 2010 - 29 Settembre 2010 in Francia e Germania. Ecco alcune delle location in …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2.35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Girl on a Bicycle ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Girl on a Bicycle è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 8% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 32 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Negli USA arriva 'Dean Man Down', mentre tra Francia e Germania è una settimana di commedie romantiche.