Giorno per giorno disperatamente è un film del 1961 diretto da Alfredo Giannetti con Nino Castelnuovo e Tomas Milian. Durata: 100 min. Paese di produzione: Italia.
La famiglia Dominici convive da anni e dolorosamente con la malattia mentale del figlio maggiore, Dario. Il fratello di questi, Gabriele, è prossimo alla rottura con la famiglia a causa delle sofferenze impostegli dalla convivenza con Dario. Il padre è logorato dalle preoccupazioni e dall'esigenza di guadagnare abbastanza, con il suo umile lavoro di sarto, per curare il giovane. Soltanto la madre, Tilde, continua a sperare nella guarigione di Dario...
Date di uscita e riprese - Giorno per giorno disperatamente è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Novembre 1961.
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: bianco e nero. Formato audio: Mono. Lingua originale: italiano.
Attualmente Giorno per giorno disperatamente ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Giorno per giorno disperatamente è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.6 su 10
Giorno per giorno disperatamente
2017 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.