Gamberetti per tutti è un film del 2019 diretto da Cédric Le Gallo e Maxime Govare con Nicolas Gob e Alban Lenoir. Durata: 101 min. Distribuito in Italia da Movies Inspired. Paese di produzione: Francia.
Matthias Le Goff, campione olimpico a fine carriera, rilascia una dichiarazione omofoba in televisione. La sua punizione sarà quella di allenare una squadra amatoriale di giocatori di water polo gay che ha solo una cosa in mente: qualificarsi per i Campionati Gay in Croatia dove competeranno gli atleti gay più sexy del mondo.
Mathias Legoff è un ex campione del mondo di nuoto. Dopo alcune dichiarazioni omofobe in TV, come sanzione gli viene assegnato il compito di allenare una squadra di pallanuoto, i cui componenti sono tutti dichiaratamente gay.
Gli atleti sono nel periodo di preparazione al Gay Games in Croazia e, sebbene il loro unico obiettivo debba essere la qualificazione, spesso sono più interessati a far festa che ad allenarsi con la giusta continuità. Serve dunque qualcuno che li rimetta in riga e, incredibile ma vero, quella persona potrebbe essere proprio Mathias. Il viaggio verso la Croazia e il rapporto instaurato con il team si trasformerà per Mathias in un'occasione straordinaria. Si creerà un contatto con un universo completamente diverso dal suo piccolo mondo retrogrado e acquisirà un nuovo modo di vedere le cose, tanto da veder oscillare finalmente quelle errate certezze sulle quali aveva fondato la sua esistenza.
Attualmente Gamberetti per tutti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Gamberetti per tutti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Gamberetti per tutti
2020 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.