G.O.R.A. - Comiche spaziali è un film del 2004 diretto da Ömer Faruk Sorak con Cem Yilmaz e Rasim Oztekin. Durata: 127 min. Paese di produzione: Turchia.
Logar, generale del pianeta G.O.R.A., vuole sposare la bella Ceku, figlia del re, in modo da succedergli al trono, lei però non sposerebbe mai uno del suo pianeta, perchè preferisce l'amore dei terrestri. Nel frattempo Arif, un venditore ambulante tenuto prigioniero nelle carceri di G.O.R.A., tenta la fuga con i suoi compagni cella e l'androide 216. Mentre si preparano ad evadere, i tre incontrano Ceku, anche lei in fuga dal matrimonio indesiderato. Per i cinque inizia l'avventura verso la Terra.
Date di uscita e riprese - G.O.R.A. - Comiche spaziali è stato in produzione per il periodo 2001 - 2004; le riprese si sono svolte in Turchia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Antalya, Turchia
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese e turco.
Attualmente G.O.R.A. - Comiche spaziali ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
G.O.R.A. - Comiche spaziali è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.0 su 10