Futurama - Il gioco di Bender è un film del 2008 diretto da Dwayne Carey-Hill con Katey Sagal e George Takei. Durata: 88 min. Paese di produzione: USA.
Il prezzo del carburante sta schizzando alle stelle, così l'equipaggio del Planet Express decide di intraprendere una nuova rischiosa missione: infiltrarsi nell'unica miniera di materia oscura, la sostanza da cui si ricava il carburante per astronavi. Ma nelle oscure profondità che i nostri eroi raggiungono si nasconde un luogo molto più strano: un regno medievale popolato da draghi, stregoneria, e guerrieri intossicati stranamente somiglianti a Bender.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Futurama - Il gioco di Bender è: 04 Novembre 2008 (USA).
Attualmente Futurama - Il gioco di Bender ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Futurama - Il gioco di Bender è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 60% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Futurama - Il gioco di Bender
2008 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 23 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Una panoramica dei modi in cui la saga stellare ha segnato l'immaginazione di altri autori, spesso all'insegna della risata.
Edizione di buon livello e ricca di contenuti speciali per il terzo film tratto dalla serie Futurama e pensato direttamente per l'homevideo.