Freefall - Panico ad alta quota è un film del 1999 diretto da Mario Azzopardi con Hannes Jaenicke e Jaclyn Smith. Durata: 89 min. Paese di produzione: USA, Canada, Germania.
Dopo il disastro che ha coinvolto un grosso aereo commerciale, il capo investigatore per la sicurezza dei trasporti nazionali, Renee Brennan, dà il via a un indagine per accertare le cause dell'incidente. Al caso si interessano anche l'agente dell'FBI Scott Wallace e l'agente dell'Aviazione Federale Mark Ettinberg. Quando Renee riceve una telefonata che minaccia la distruzione di un altro aereo, la donna richiede il rafforzamento delle misure di sicurezza, ma la sua richiesta non viene presa in considerazione.
Date di uscita e riprese - Freefall - Panico ad alta quota è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Agosto 1999; la data di uscita originale è: 17 Gennaio 1999 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune …
Attualmente Freefall - Panico ad alta quota ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Freefall - Panico ad alta quota è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.3 su 10