Frankenstein's Army è un film del 2013 diretto da Richard Raaphorst con Karel Roden e Joshua Sasse. Paese di produzione: Olanda, USA.
Alla fine della II Guerra Mondiale, un manipolo di soldati russi si imbatte in un laboratorio segreto dei nazisti nella Germania orientale. Qui scoprono che gli scienziati stavano lavorando su mostruosi esperimenti basati su quanto aveva scoperto il leggendario Dr. Victor Frankenstein. Il loro scopo era la realizzazione di un super-esercito costituito da soldati... "assemblati" con pezzi di cadaveri.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 05 Marzo 2012 - 30 Marzo 2012 in Repubblica Ceca. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Prague, Repubblica Ceca
Attualmente Frankenstein's Army ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Frankenstein's Army è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 58% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Frankenstein's Army - Collector's Edition
2014 - 01 Distribution
Contiene 1 Disco.
Frankenstein's Army
2014 - 01 Distribution
Contiene 1 Disco.
Frankenstein's Army
2014 - 01 Distribution
Contiene 1 Disco.
Domani, giovedì 17 luglio, Z-day e Zombie Walk. I morti viventi invadono Roma.
Tra le anteprime più attese Apes revolution - Il pianeta delle scimmie e Frankenstein's Army. Previsto per il 17 luglio lo Z-Day con zombie walk inclusa.
La nuova casa di distribuzione inaugura l'attività l'8 maggio con Parker, interpretato dalle star Jason Statham e Jennifer Lopez.
L'invasione della fantascienza arriva a Trieste dal 30 ottobre al 3 novembre. Tra i primi titoli annunciati anche l'americano Big Ass Spider! e l'olandese Frankenstein's Army.
Negli stessi giorni in cui Nelson Mandela compie 95 anni viene diffuso il trailer del biopic a lui dedicato interpretato da Idris Elba.