Foxy Festival è un film del 2010 diretto da Lee Hae-young con Shin Ha-kyun e Shim Hye-jin. Durata: 110 min. Paese di produzione: Corea del Sud.
L'insegnante Mr. Kim indossa lingerie femminile quando la moglie è assente. La signora Soon-sim, una dignitosa e piacente vedova, da quando ha buttato l'occhio su una frusta appesa nel negozietto del meccanico Ki-bong non fa che pensarci; lui la introduce ai misteri del sadomaso, ma l'allieva supera il maestro, e diventerà la Domina dei suoi sogni. La studentessa Ja-hye, figlia di Soon-sim e ignara della passioni della madre, tira su qualche soldo vendendo le proprie mutandine, che inumidisce correndo; vorrebbe cedere la sua verginità al proletario venditore di salsicce di pesce Sang-doo, che però la respinge.
'Liberazioni' reazionarie Una galleria di personaggi grotteschi sono accomunati da una serie di pulsioni inconfessabili, di quelle che la gente rispettabile tiene nascoste: Mr. Kim, insegnante di liceo, indossa biancheria intima femminile quando la moglie è assente; Soon-sim, vedova di mezza età, sviluppa un'irresistibile attrazione …
Far East 2011 - Presentato in concorso al Far East Film 2011 nella sezione 'South Korea'.
Attualmente Foxy Festival ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Foxy Festival è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Per una volta, Oriente e Occidente si invertono le parti in quanto a coraggio e consapevolezza nel mostrare le diversità, per una volta in un film orientale teoricamente libertario si esprime un assunto che è in sé profondamente reazionario.