Foxy Brown è un film del 1974 diretto da Jack Hill con Pam Grier e Antonio Fargas. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Foxy Brown è una donna il cui compagno, un agente federale, è stato ucciso da una banda di criminali che fanno capo alla coppia composta da Steve Elias e Miss Katherine. Foxy non tarderà a cercare vendetta ma scoprirà anche di essere stata tradita da una persona a lei molto vicina.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Foxy Brown è: 05 Aprile 1974 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Ambassador Hotel - 3400 Wilshire Boulevard, Los …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Foxy Brown ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Foxy Brown è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 64% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Foxy Brown
2022 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il 6 settembre Matilda Lutz sarà al cinema con Revenge, action thriller femminista. Scopriamo le radici del genere 'revenge' e le antesignane del suo personaggio tra film come Kill Bill e Attrazione Fatale.
In arrivo su Hulu uno show sulla vigilante Foxy Brown.